ITALIA TRAVEL

Svegliarsi oggi negli anni ’60 a Roma: RetRome, il Vintage Design Hotel a due passi dal Colosseo

giugno 30, 2015

cov

Oggi ci svegliamo negli anni ’60 qui a Roma, in una stanza incantevole dal design retrò e tappezzata da poster delle vecchie pellicole di Fellini e Monicelli.
Oggi respireremo la Dolce Vita romana, noleggeremo una Vespa, passeggeremo per Via Vittorio Veneto, ci rilasseremo all’ombra del giardino degli Aranci,  faremo aperitivo sui tetti di Trastevere… e il modo migliore per iniziare la giornata è gustarsi un cappuccino vista Colosseo circondati da un ambiente caldo, stimolante e… decisamente vintage!
Siamo al RetRome di Roma e il nome già dice tutto.

Del RetRome ci siamo innamorati subito su internet mentre cercavamo una sistemazione nel cuore del centro storico di Roma che fosse originale e unica nel suo genere: arredi retrò e coloratissimi, attenzione ai dettagli, mattonelle a fantasia sui pavimenti e nei bagni. Decisamente ripagati al nostro arrivo ci innamoriamo per la seconda volta della nostra camera, ispirata alla golden age del cinema italiano.

retromeL’esperienza vintage di RetRome non si ferma però alla ricerca di un design unico e originale, ma in reception è possibile prenotare anche un tour della Città Eterna a bordo della storica Fiat500!

RetRome Colosseum Garden
Via Marco Aurelio 47,
00184 Roma
Tel. 06 92947899
Sito: www.retrome.net

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply